lunedì 7 maggio 2018

HANYU E PLUSHENKO

Plushenko ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram una sua intervista in cui parla di Hanyu. Video a questo link: https://www.instagram.com/p/BhvhXo8nYu6/
In sintesi questa la traduzione del video riportata sull'account Yuzuru Hanyu Lab@YuzuruHanyuMuse :
"Dopo la mia performance ho sentito Yuzuru piangere forte e mi sono così commosso.. Volevo piangere con lui perchè è un ragazzo così sensibile, sincero e onesto. E' stato veramente commonte. E' un grande atleta. Non solo perchè ha vinto un Olimpiade, ma ne ha vinte due. E' molto difficile. E quando il due volte campione olimpico piange per la mia performance, per me è un onore. Non ho mai visto una cosa del genere prima. Ho visto mia moglie piangere, ma quando Yuzuru piangeva... è stato così inaspettato, un onore!"



Inoltre Yuzuru ha fatto un’Intervista a Evgeni.
Tra le altre cose Plushenko conferma quanto già detto in altre occasioni, che Yuzuru è un eroe per lui e che è il miglior pattinatore del mondo. Si dichiara inoltre fiducioso che Hanyu sarà in grado di atterrare il quadruplo Axel. 



Fonte: http://evgeni-plushenko.com/forum/viewtopic.php?f=14&t=462&start=30

Nessun commento:

Posta un commento