giovedì 2 giugno 2016

SUMMER CAMP 2016

Con nostro sommo dispiacere il Mishin Summer Camp quest'anno non farà tappa a Pinzolo in Italia. Da qualche anno Mr. Mishin non mancava l'appuntamento con la località delle Dolomiti che amava particolarmente e dove si poteva vedere Evgeni allenarsi e preparare i suoi programmi con coreografi di fama mondiale.
Non disdegnavamo assolutamente neanche di ammirare gli atleti del team Mishin quali Liza Tyktamisheva (che abbiamo visto fin da piccola), Liza Nugumanova, Marja Stavitskaya, Petr Gummenyk e Alexander Petrov. Per parlare solo degli atleti del momento...
Si è appena concluso il Campo a Tartu in Estonia con la partecipazione quest'anno anche di Carolina Kostner che ha lavorato sui salti con Alexei Mishin. Sempre a Tartu ci sarà un altro campo dal 10.07 al 20.07.16.
Sembra confermata dallo stesso Mishin la presenza di Plushenko e famiglia al campo di Courchevel in Francia (campo solo per lezioni individuali) dal 17.07.06 al 29.06.16 (date da confermare).
Lì Evgeni dovrebbe riprendere la sua preparazione.
Dopo Courchevel avrebbe pianificato dall' 1 al 6 di luglio 6 show "Snow King" ad Astana in Kazakhstan. 
Saranno creati nuovi programmi sempre in collaborazione col Teatro Bolshoi.
In una recente intervista Evgeni dichiara di sentirsi molto bene dopo l'intervento chirurgico e di aver cominciato a giocare a golf e a football. Non si sbilancia assolutamente sul suo futuro agonistico dicendo che le decisioni verranno prese strada facendo sulla base anche della sua condizione fisica e delle raccomandazioni dei medici.

Nel frattempo il Comitato Esecutivo della Federazione russa di pattinaggio ha approvato Plushenko come candidato per la squadra Nazionale! Se sarà solo una riserva verrà probabilmente deciso da un test skate a settembre.

Fonte: sito ufficiale http://evgeni-plushenko.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=6&p=90953#p90953

Nessun commento:

Posta un commento