sabato 20 giugno 2015

NUOVO PROGRAMMA 2015: CARMINA BURANA

Nel suo recente e lunghissimo tour in Giappone Plushenko ha presentato un nuovo programma lungo sulle note della Carmina Burana - O Fortuna.
Questa musica, a nostro avviso, rappresenta perfettamente lo stile di Evgeni.
Da tempo avremmo infatti voluto vederlo pattinare su queste note.
Non vogliamo aggiungere altro perché l'emozione è veramente molta!!


Gustate il video:


In Giappone Evgeni ha anche incontrato nuovamente il bravissimo coreografo Kenji Miyamoto il quale, ricordiamo, aveva coreografato a Pinzolo il programma libero Romeo & Juliet poi abbandonato purtroppo. Chi l'ha visto l'ha definito un capolavoro, curato nel minimo dettaglio pur mantenendo "lo stile Plushenko". Ecco una foto dei due (...), che sono rimasti in ottimi rapporti avendo spesso anche giocato assieme a golf a Pinzolo.



Per altre info sul suo tour in Giappne:
Dreams on Ice (dal 12 al 14 giugno 2015 - 4 spettacoli):

Fantasy on Ice (da maggio a luglio 2015 - 12 spettacoli):


1 commento:

  1. BELLISSIMO e INTENSISSIMO il nuovo programma dello Zar,e adesso tutto sembra tornare indietro nel tempo,Lui sembra essere quello di un tempo,quel tempo che continua a sfidare e nonostante tutto ancora a sopraffare,perchè infondo è proprio questo quello che sà fare meglio nella sua vita,vincere,e non ha intenzione di smettere proprio adesso,così ci aspetteranno ancora sfide,nuove vittorie,un solo obbiettivo!PLUSHENKO,IL PATTINATORE CHE NON HA MAI SMESSO DI SOGNARE

    RispondiElimina