lunedì 26 maggio 2014

NUOVI VIDEO

Video del primo allenamento con intervista (russo):
https://www.youtube.com/watch?v=gJIMzVjfiPM
Qui il commentatore conferma che Evgeni si allenerà fino al primo giugno a San Pietroburgo e poi andrà a Novogorsk (centro allenamenti della Nazionale russa, vicino a Mosca)
Evgeni dice di sentirsi meglio. C'è ancora un po' di dolore dove è stato operato, ma è normale per ora. Riguardo al suo ritorno alle gare, dice di non aver in realtà mai lasciato.

Video intervista in russo:
http://test.2.russia.tv/video/show/brand_id/48443/episode_id/989578/video_id/1003493
Evgeni dice che andrà presto in Israele dove i medici gli diranno cosa puo' e cosa non puo' fare. Conferma la partecipazione dal 16.06.14 al Mishin Summer Camp a Pinzolo in Italia e dopo il 14 luglio a quello in Turchia. Ci saranno poi degli show in Cina (pare comunque che parteciperà solo a pochi show quest'anno e il calendario in realtà è ancora da definire).
Il nuovo sistema, dice, richiede che io porti dei cambiamenti al mio modo di pattinare. Quindi probabilmente inviterò uno specialista degli skating skills. Non potrò cambiare molto, ma ci saranno alcune novità. Se sarà solo per gli show o tornerò invece allo sport, vedremo... Non sono obbligato a fare nulla.

1 commento:

  1. Lo è obbligato eccome!è da quel famigerato ritiro che lo è e Lui lo sà benissimo,quello di cui ancora non è del tutto certo è se il suo fisico gli permetterà ancora di esprimersi ai massimi livelli perché Evgeni gareggia per questo per essere il N 1,non di certo per fare presenza o per farsi pubblicità.Sono piu'che sicura che lo Zar non abbia ancora finito di stupirci e che abbia molta voglia di farlo ancora,infondo Lui è l'unico che puo'farlo......

    RispondiElimina