lunedì 17 febbraio 2014

PIAZZA GRANDE AL PALAVELA, MA SENZA EVGENI

Ci giunge purtroppo l'annuncio ufficiale, Evgeni Plushenko non sarà presente allo spettacolo "Piazza Grande" previsto per il 28 febbraio al Palavela di Torino e organizzato e messo in scena dalla Compagnia Ghiaccio Spettacolo. L'infortunio occorso ad Evgeni durante il warm up del programma corto individuale olimpico gli impedisce per ora di pattinare. Tutti gli impegni sono annullati fino ad aprile e comunque dovranno essere valutati i tempi di recupero. Ricordiamo che l'ultimo intervento a cui Evgeni si e'sottoposto era di grande gravità e delicatezza. Lo spettacolo "Piazza Grande" è comunque da non perdere, per la bravura tecnica ed artistica della Compagnia Ghiaccio Spettacolo, e per i nomi di grande valore che si potranno ammirare sul ghiaccio, a cominciare dai nostri eccezionali campioni Stefania Berton e Ondrej Hotarek, fino alla meravigliosa Valentina Marchei. A breve un articolo più dettagliato sullo show. Per ogni informazione potete comunque visitare la pagina facebook della Compagnia, sempre aggiornata

3 commenti:

  1. Non ci sarà nessuna piazza grande,nessun' altra opera on ice,nessun' altro skate awards nessun' altra gara senza di Lui,anch'io mi ritiro! perché per me il pattinaggio artistico aveva solo un nome e un cognome Evgeni Plushenko,é stato Lui a trascinarmi dentro questo mondo e non posso che ringraziarlo perché per questo ho provato sensazioni intense ho visto cose bellissime,spettacoli meravigliosi esibiti in luoghi unici come l'arena di verona,il palavela di torino,gli europei di quest' anno a Budapest,dove Lui è mancato,ma dove ho assistitoxla prima volta ad una gara e ho potuto apprezzare anche tutti gli altri campioni e in piu' ho potuto visitare una città che ho scoperto bellissima,sono certa che se non fosse statoxLui questo non sarebbe mai accaduto,ma ora tutto questo perde il suo senso,Lui mi ha fatto arrivare fin qui e Lui mi riporta con se,io saro'sempre e solo dove sarà anche Plushenko!

    RispondiElimina
  2. Cara Monia, sono certa che Evgeni ci regalerà ancora tante emozioni sul ghiaccio, la sua carriera non agonistica è appena iniziata e sono sicura che una volta ripresosi tornerà sul ghiaccio per tanti spettacoli meravigliosi in cui potremo godere della sua arte. Non è finito il nostr viaggio con lui!
    P.S. E Piazza Grande è davvero uno splendido spettacolo, realizzato da artisti di grande valore...non per niente Evgeni vi avrebbe preso parte!!

    RispondiElimina
  3. Si è vero hai ragione sarà sicuramente cosi' ma in questo momento buio si fa fatica ad immaginare un futuro splendente,sono cmq certa che le sue magie sul ghiaccio riusciranno a spazzare via definitivamente l'ombra scura di questo ritiro che ancora incombe su di noi,certo è che adesso non ne avrei ne la voglia ne la forza di assistere ad uno spettacolo di pattinaggio senza di Lui.é proprio vero e anche un po'incredibile ma l'essermi appassionata a Lui mi ha fatto entrare in simbiosi con il suo mondo e con tutto cio' che lo circonda e lo riguarda,la ferita è troppo fresca ci vorrà tempo perché si rimargini del tutto,ci vorrà Plushenko li sotto su quel ghiaccio a soffiarci i suoi baci a mandarci i suoi cuoricini ha dirci con i suoi volteggi nell'aria:TRANQUILLI IO CI SONO LO ZAR E'TORNATO!

    RispondiElimina