venerdì 26 luglio 2013

RIVELATA LA MUSICA DEL NUOVO SP

Plushenko in quest'intervista esclusiva rilasciata alla famosa giornalista Tatjana Flade a Pinzolo http://www.goldenskate.com/2013/07/plushenko-reveals-new-short-program-at-training-camp/, rivela che la musica per il nuovo SP è TAKA JAK TV (The girl like you) della band ucraina Okean Elzy (Elsa's Ocean) molto popolare sia in Ucraina che in Russia. Il brano appartiene alla colonna sonora di un film "We are from the future". E' eseguito sul ghiaccio per la prima volta da Plushenko in un crescendo intensissimo verso la fine (noi che l'abbiamo visto personalmente a Pinzolo ce ne siamo immediatamente innamorate). La coreografia è stata costruita assieme a Maxim Staviski e David Avdish, i quali hanno anche un'idea interessante e inusuale per il FP.

Collegamento al video: http://www.youtube.com/watch?v=86JEC_mklwc
Collegamento all'articolo in giapponese con il testo della canzone tradotto in inglese: http://chizuko522.jugem.jp/?eid=38

L'articolo di Tatjana continua dicendo che, dopo l'intervento spinale, Evgeni sta facendo buoni progressi, ma non vuole forzare perché avverte ancora dolore.
Il prossimo step sarà il 3A sul quale lavoreranno in Estonia dove continuerà anche la creazione del nuovo FP con Avdish e Stavinski. Gli allenamenti continueranno poi a S.Pietroburgo prima dei test skates a Sochi.

Nessun commento:

Posta un commento