giovedì 6 giugno 2013

AGGIORNAMENTI

Apprendiao da Plushenko News su Twitter che i coreografi per una delle varie versioni del nuovo SP saranno Maxim Staviski e David Avdish.  

In quest'articolo http://fskating.com/2013/06/alexei-mishin-thing-are-going-better.html Mishin dice che Plushenko non si recherà più in Israele l'11 giugno per accertementi medici, ma Ilya Baking, il chirurgo che l'ha operato, avendo già pianificato un viaggio a Mosca, con l'occasione visiterà Egeni in Russia.
Mishin aggiunge di essere totalmente soddisfatto dell'attuale lavoro sul ghiaccio che i suoi atleti stanno facendo nel campo di Novogorsk a Mosca. Evgeni ancora non esegue salti ma sta andando molto meglio di quanto lui si aspettasse. Sta creando anche dei programmi interessanti, ma è presto per parlarne.

Plushenko in un'intervista http://www.team-russia2014.ru/article/10700.html dice di aver intenzione a Sochi di partecipare sia alle gare di singolo maschile che a quelle a squadre. "E' realistico. Tutti gli atleti ben alleati saranno in grado di farlo in quanto ci sarà una lunga pausa tra le competizioni".
Ha anche aggiunto che, oltre a Rostelecom Cup, Nazionali, Europei e Olimpiadi, sta pianificando di prender parte ad altri eventi nazionali ed internazionali

Nessun commento:

Posta un commento