giovedì 9 agosto 2012

ITALIAN SUMMER TOUR 2012

La compagnia Ghiaccio Spettacolo presenta l’Italian Summer Tour 2012, che quest’anno sarà dedicato alla memoria di Alessandro De Leonardis, grande pattinatore e ideatore della tournée scomparso di recente.
L’Italian Summer Tour 2012 riporta sulle piste italiane un nome d’eccezione come quello di Evgeni Plushenko. Lo zar torna in Italia per esibirsi in 5 delle tappe della tournée, deliziando il grande pubblico con le sue esibizioni uniche, stracariche di carisma, di interpretazione sopraffina e di tecnica di altissimo livello. In apertura del tour Evgeny Plushenko incontrerà la stampa in una conferenza che si terrà il 12 agosto alle ore 16:30 presso il St. John Hotel di Sesto San Giovanni (Mi), in via Buozzi 97. Il tour prevede un programma carico di innovazione e di emozioni per il pubblico: si esibiranno i più importanti nomi del panorama italiano e mondiale tra cui, oltre alla compagnia di Ghiaccio Spettacolo e ad Evgeni Plushenko, anche Elisa Angeli, acclamata performer del New York Ice Theatre, la giovane coppia composta da Lorenza Alessandrini e Simone Vaturi, gli acrobati Aidas Reklys e Akop Manoukian, Stefania Berton e Ondrej Hotarek, campioni italiani in carica, l’esplosiva Valentina Marchei (4 volte campionessa italiana, nonché campionessa in carica) e il carismatico campione europeo Tomas Verner.
Il leit motif dello spettacolo è “Tributo a Broadway”: i pattinatori si esibiranno sui più celebri pezzi che hanno fatto la storia del musical a livello statunitense e mondiale.
Il tour inizierà l’8 agosto a Corvara in Val Badia (unica tappa alla quale non sarà presente Plushenko) e toccherà poi molte delle piste aperte per la stagione estiva: il 13 agosto sarà la volta di Courmayeur, il 14 di Pinzolo e il 15 di Asiago, il 17 si proseguirà a Baselga di Pinè, per concludere il 18 a Cortina d’Ampezzo.
Per maggiori informazioni riguardanti il tour e i prezzi dei biglietti di ogni data: www.italiansummertour.com

Nessun commento:

Posta un commento